
Cherry Bank trasferisce la propria filiale di Montecchio di Vallefoglia in una nuova sede più moderna e attrezzata
Da lunedì 23 giugno, la filiale Cherry Bank di Montecchio di Vallefoglia (PU) targata “Banca Valconca”, si trasferisce in una nuova sede in Viale Roma, 16/A.
Questo spazio, a breve distanza dalla precedente sede, è più ampio e moderno ed è stato progettato per offrire un’esperienza ancora più confortevole alla clientela. Sarà anche dotato di un comodo parcheggio gratuito, per facilitare l’accesso alla filiale.
Per consentire il trasferimento e l’allestimento nei nuovi spazi, la filiale attualmente situata in Viale Roma, 46 rimarrà chiusa al pubblico nelle giornate di giovedì 19 e venerdì 20 giugno. A trasferimento completato, gli orari di apertura, i recapiti telefonici ed e-mail resteranno invariati, così come le coordinate IBAN dei conti correnti intestati presso la Filiale.
“Desideriamo ringraziare anticipatamente tutti i clienti per la comprensione e la collaborazione durante il breve periodo di transizione” – ha commentato Andrea Scaltrito, Head of Retail Banking di Cherry Bank, che prosegue – “Questo trasferimento rientra nell’ambito di un percorso di rinnovo e ammodernamento delle nostre filiali sia nella zona del riminese che nella provincia di Pesaro e Urbino. Si tratta di un investimento significativo che ha l’obiettivo di rafforzare i nostri presidi nel territorio, mettendo al centro ascolto e dialogo con le persone, per offrire servizi sempre più evoluti e capaci di rispondere alle esigenze in continua trasformazione di privati, famiglie, imprese e imprenditori”.
La nuova filiale Cherry Bank di Montecchio di Vallefoglia si configura come un “Salotto finanziario” pensato per favorire l’incontro e il dialogo con la clientela, attraverso un servizio personalizzato, con tecnologie all’avanguardia, strumenti digitali potenziati e nuove “postazioni di cassa seduta” per rendere più confortevole ogni operazione.