A Sogliano ultimo appuntamento per “Fuori Luogo”

Giovedì 6 aprile ore 21 | Montetiffi (Bottega di teglie)

Non volevo fare il contadino

ANDREA MARINELLI

 

Sarà l’ultima bottega di teglie ancora in attività ad ospitare la tappa di “Fuori Luogo”, la rassegna dedicata alla narrazione teatrale in spazi non convenzionali per la messa in scena.

Giovedì 6 aprile  ore 21  a Montetiffi, nel laboratorio delle Teglie (via Monteti Fosso Ville 79) dei coniugi Camilletti-Reali si chiude la rassegna curata da Sillaba e sarà Andrea Marinelli a mettere in scena lo spettacolo “Non volevo fare il contadino”, spettacolo teatrale liberamente tratto dal libro omonimo di Matteo Pagliarani di e con Andrea Marinelli

Un giovane agricoltore si ritrova una sera a riflettere sulla propria vita. Nasce così un inno al mondo agricolo e al mestiere del contadino tramite aneddoti personali, racconti del passato e tradizioni tramandate oralmente di padre in figlio.

Tratto dal libro omonimo di Matteo Pagliarani, Marinelli porta il teatro all’interno dell’inedito luogo con un monologo dedicato alla vita contadina: consigli pratici per affrontare il lavoro della Terra con uno sguardo nuovo, votato alle tradizioni ma anche rivolto alle innovazioni.

BIGLIETTI € 5 INFO E PRENOTAZIONI 370 3685093