RiminiOffRoad Show si tinge di rosa

Rimini, 14 settembre 2016 – Off road in rosa. Fra le aziende che hanno aderito con entusiasmo alla proposta di Rimini Fiera c’è ALB Ricambi di Russi, in provincia di Ravenna, azienda leader nel mondo dei ricambi e accessori del pianeta Land Rover.

Alla guida dell’azienda Anna Berardi, che ha ereditato dal padre la passione per questo lavoro, ma intorno a lei lavorano sette collaboratrici e questa componente femminile evidentemente ha una sua valenza nel successo di ALB Ricambi.

“Non è una composizione voluta o ricercata – racconta Anna Berardi – semplicemente è accaduto e siccome l’azienda va bene diciamo che manteniamo questa prerogativa al femminile. Per tanto tempo ci siamo divertite sui tracciati di mezzo mondo a bordo dei fuoristrada, ora è venuto il tempo di dedicare più tempo alla famiglia e concentrarsi sull’azienda. Ma la passione è intatta!”

Qual è il segreto di un valido centro ricambi?

“L’affidabilità e un servizio clienti eccellente, ovviamente la convenienza e poi la rapidità della consegna. Siamo sul mercato da venti anni, abbiamo un rapporto diretto con l’Inghilterra per l’approvvigionamento e consegnamo in tutta la penisola in 24 ore. Su questi presupposti si costruisce un’azienda di successo che dialoghi con clienti provati, officine e ricambisti”.

Respirare l’aria di un centro ricambi così evoluto serve anche a capire quali sono le richieste più frequenti: ricambi di qualità e originali, accessori sempre più funzionali e il desiderio di dare al proprio mezzo un assetto in altezza sempre più utile ad affrontare ogni percorso.

“Incontrare appassionati è la nostra missione quotidiana – conclude Anna Berardi – ed è questo che ci ha convinti della proposta di RiminiOffRoad Show che si annuncia davvero come una manifestazione solida e capace di attirare tanto pubblico. Noi siamo molto conosciuti ma è necessario tenere saldo il rapporto con i clienti e ovviamente sarà utile incontrarne nuovi, magari anche stranieri. Cercheremo di sfruttare al meglio l’opportunità e ci impegneremo per far vedere che sappiamo fare molto bene il nostro mestiere. Diamo quindi appuntamento a tutti a Rimini nel prossimo aprile”.