RiminiOffRoad Show: data e location convincono le aziende di settore

Rimini, 28 settembre 2016 – Data e luogo di RiminiOffRoad Show riscuotono largo consenso. La proposta fieristica in calendario a Rimini Fiera dal 21 al 23 aprile 2017 piace alle più autorevoli aziende specializzate nel fuoristrada, che guardano con forte interesse al debutto del nuovo Salone di Rimini Fiera.

«Scelta più che azzeccata è la data: una manifestazione dedicata all’offroad che si svolgerà in piena primavera è un’idea che ci convince e incuriosisce. Andando incontro alla bella stagione, la scelta del calendario sicuramente incentiva ancora di più ad andare a Rimini e nella Riviera romagnola».

Parola di Giuseppe Fercondini, titolare dell’azienda Autohome, il più famoso marchio italiano al mondo nella progettazione e produzione di roof top tents. Attiva da più di 50 anni, Autohome, grazie al design made in Italy, all’utilizzo di materiali di alta qualità e a innovative tecnologie, contribuisce a rispondere alle esigenze di chi ripone nel viaggio e nella libertà di movimento le sue priorità. Ideate per vivere all’aria aperta in modo sicuro e adatte a essere allestite sia su piccole autovetture che su maestosi 4×4, le tende da tetto Autohome si sono evolute e perfezionate a tal punto da diventare riferimento per l’amante e per il professionista dell’avventura.

Convince anche per la location. «Ho sempre creduto nell’efficacia della scelta della location: mi ha subito convinto la proposta di RiminiOffRoad Show, una fiera riservata all’offroad nella terra dei motori – dichiara Romano Girardi, fondatore di Off Quattro, rinomata azienda marchigiana che da quasi 30 anni si è specializzata nell’importazione e distribuzione sul mercato italiano e internazionale di equipaggiamenti e ricambi per fuoristrada -. Rimini è la destinazione ideale per gli amanti dell’off road, insieme alla Riviera romagnola e al suo entroterra. Sono tutti territori contraddistinti non solo da una grande passione per i motori, ma anche da una naturale vocazione al fuoristrada». Saranno tante le novità che Off Quattro porterà a Rimini, grazie anche al fatto che l’azienda è operativa con circa 14 contratti in esclusiva sul territorio italiano e uno a livello europeo.