Paola Di Giambattista – Un appuntamento a tema per imparare tutti i segreti di una corretta pausa pranzo

paola-di-giambattistaRimini, 23 gennaio 2017 – Prosegue la collaborazione tra la sammarinese Paola Di Giambattista e il Ladies’ Circle di Rimini.

Dopo l’appuntamento “Cucinare senza stress – un’alimentazione sana e consapevole per tutta la famiglia” dello scorso anno, la Naturopata e Nutritional Cooking Consultant torna con un evento a tema “Imparare tutti i segreti di una corretta pausa pranzo” da consumare a casa o ‘fuori’ che si terrà mercoledì 25 gennaio alle ore 20.00 presso il Loving Hut Vegan Caffè, il ristorante vegetariano e vegano nel centro storico di Rimini.

Durante la serata Paola Di Giambattista illustrerà le modalità corrette per impostare una pausa pranzo pratica e veloce effettuando scelte consapevoli ed equilibrate, senza per questo rinunciare a gusto e leggerezza e presenterà le regole base per rimanere in forma e disporre di tutta l’energia di cui il nostro organismo necessita nell’arco della giornata. Un evento su invito dedicato alla Mamma, alla Donna e alla Professionista.

Il Ladies’ Circle è un’Associazione Internazionale formata da giovani donne, di età compresa tra i 18 e i 45 anni, il primo circolo italiano sorge a Rimini nel 1974. Annualmente il Ladies’ Circle promuove un service a livello nazionale, e vari service a livello locale, gestiti dai Circoli delle singole città di appartenenza, in favore della Comunità e della realtà più deboli e bisognose di aiuto. Sono inoltre organizzati incontri e conferenze per approfondire la conoscenza e le tematiche di attualità al fine di sensibilizzare le donne e le comunità di cui fanno parte.

Paola Di Giambattista, consulente specializzata in educazione alimentare, food marketing e naturopatia offre servizi sia alle persone che agli operatori del settore alimentare (Horeca, negozi Bio, GDO).

 

 

Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione
cell. 348 9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com
www.nuovacomunicazione.com

https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/