NASCE LA SEZIONE ‘MWC NEWS MOTOGP’ SUL SITO DI MISANO WORLD CIRCUIT

 Informazioni quotidiane direttamente dai team per soddisfare la curiosità dei fans, rilanciate anche sulla pagina Facebook.

Il 31 maggio in scadenza la seconda tranche di sconti per i biglietti mentre proseguono con buon successo le promozioni e la domanda di biglietti per il nuovo Prato 3

Misano World Circuit, 30 aprile 2013 – Col ritorno in Europa della MotoGP, nel prossimo week end in scena a Jerez, debutta sul sito di Misano World Circuit- Marco Simoncelli u’apposita sezione informativa dedicata agli appassionati al motomondiale.

MWC News MotoGP è raggiungibile direttamente dalla home page www.misanocircuit.com e rilancerà quotidianamente  tutte le informazioni e fotografie provenienti dai team in gara nelle tre classi.

Le informazioni sono rilanciate anche sulla pagina Facebook del circuito (www.facebook.com/circuitodimisano), che in soli tre mesi ha già collezionato 15.360 fans.

Lo scopo è quello di offrire un ulteriore servizio a coloro che frequentano il sito, oltre un milione di internauti all’anno, che soprattutto in occasione delle gare intensificano il loro interesse anche per avere informazioni sui biglietti scontati che sono previsti per il Gran Premio Riviera di Rimini e San Marino in programma dal 13 al 15 settembre 2013.

Scade infatti il 31 maggio la possibilità di usufruire di sconti sui biglietti nei vari settori. Si aggiungono invece le promozioni speciali e particolarmente convenienti adottate quest’anno.

E’ stata realizzata la promozione ‘Friend tribune’, che consentirà a chi acquista il biglietto per la domenica (fra quelli a partire da 110 euro fino al 31 maggio) di accedere anche al circuito anche al sabato. Medesima opportunità per chi acquisterà il biglietto del sabato (accesso anche per il venerdì) a partire da 64 euro fino al 31 maggio.

Inoltre, dedicata alle famiglie, la formula ‘Biglietto Family’: l’adulto che acquisterà un biglietto di tribuna potrà garantirsi un biglietto anche per il figlio (under 12).

Altra novità sarà quella che riguarda il settore prato. E’ stato ricavato lo spazio ‘Prato 3’ all’interno dell’area Prato 1 e per la giornata di domenica il biglietto costerà solo 50 euro. Sono disponibili ben duemila biglietti a questo prezzo quasi dimezzato. La promozione Prato 3 non ha scadenza e proseguirà fino all’esaurimento dei posti disponibili.