La Mi….Vegan

 

Rimini, 18 aprile 2016 – In Romagna, si sa, la carne è uno dei piatti preferiti, e nell’immaginario comune una ricca cena in compagnia non può fare a meno della regina del pasto. Ma cosa succederebbe se la nostra ricca cena si vestisse 100% vegetale?

Lo chef Luca Zannoni, in collaborazione con l’educatrice alimentare e naturopata Paola di Giambattista, propone per giovedì 21 aprile alle ore 20:00 al Ristorante La Mi Mama (unica data prevista per il 2016!), da sempre attento alle nuove tendenze dell’alimentazione, la cena a tema “La mi Vegan”: il ricco menu, dall’antipasto al dolce, si compone di piatti “meat free”, senza dimenticare il gusto e la tradizione.. e perché no, anche l’estetica.

Occasione preziosa per ampliare i propri orizzonti gustativi e culinari per chi è nuovo dell’argomento, e serata speciale per chi già ha fatto del vegetale una scelta di vita; il Ristorante La Mi Mama, poi, è una certezza in questo campo: tra i primi ristoranti in Romagna a proporre piatti adeguati alle nuove scelte alimentari accanto ai menu tradizionali per far sentire a casa anche chi ha preso una strada differente, vanta un’esperienza pluriennale nella cucina vegetariana e vegana.

Tra le pietanze proposte: spugna di funghi, pesto agli stridoli, carpaccio no meat, quinoa, ricotta di mandorle, mousse al cioccolato fondente.

Verrà inoltre presentata nel corso della serata l’acqua alcalina Kangen, selezionata con cura dallo staff del ristorante tra le più adatte per la nostra salute.

La cena ha posti limitati ed è su prenotazione.

 

Ufficio stampa Nuova Comunicazione


Laura Ravasio cell. 348 9330574 ravasio@nuovacomunicazione.com

www.nuovacomuncazione.com