La prima applicazione dei nuovi principi contabili nazionali: la valutazione dei crediti e dei debiti con il metodo del “costo ammortizzato”

 

 

Rimini, 6 marzo 2017 – “La prima applicazione dei nuovi principi contabili nazionali: la valutazione dei crediti e dei debiti con il metodo del ‘costo ammortizzato’” sarà il tema al centro del seminario che si svolgerà domani martedì 7 marzo presso il Centro Congressi SGR (via Chiabrera 34/b, Rimini) dalle 15.00 alle 19.00.

A intervenire al convegno, organizzato dalla Fondazione e dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini, con il contributo di Banca Carim, saranno il prof. Gianfranco Capodaglio, il prof. Alessandro Ricci, e il Col. Antonio Giuseppe Garaglio, comandante provinciale della GDF. I saluti iniziali saranno affidati al prof. Giuseppe Savioli, Presidente ODCEC Rimini.

La partecipazione è gratuita e riservata ai professionisti iscritti all’Ordine. Per l’incontro è stata richiesta al CNDCEC l’attribuzione dei crediti validi ai fini della formazione professionale continua