I COMMERCIALISTI ITALIANI HANNO SCELTO RIMINI PER IL IV° CONGRESSO NAZIONALE

L’annuncio questa mattina a Bari, dove si è conclusa l’edizione 2012. L’assise si svolgerà a fine ottobre 2013 al Palacongressi di Rimini.

Rimini, 27 ottobre 2012 – Sarà Rimini la prossima sede del Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti italiani. La notizia ufficiale è di oggi ed è stata comunicata a Bari dove sta concludendosi la terza edizione dell’assise.

Il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e dei Revisori Contabili della Provincia di Rimini, Bruno Piccioni, ha ricevuto le consegne per approntare l’organizzazione del prossimo appuntamento che si svolgerà alla fine di ottobre 2013 nelle sale del Palacongressi di Rimini.

“E’ una notizia splendida – commenta Piccioni – che premia l’impegno del consiglio dell’Ordine che ha creduto in questa candidatura oggi divenuta ufficiale. Così come avvenuto a Bari in questi giorni, Rimini diventerà in quelle giornate un punto d’incontro su tematiche economiche e il profilo dei partecipanti arricchirà la nostra città di una presenza turistica di alto livello. Lavoreremo per presentarci al meglio e per proporre un’accoglienza all’altezza della nostra tradizione, che permetta anche la conoscenza delle ricchezze artistiche di cui disponiamo”.

Al IV° Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti è attesa la presenza di oltre 1500 partecipanti. Ad essi si aggiungeranno gli accompagnatori e l’obiettivo è quello di superare i 2000 ospiti.