PAOLO LO GIOCO, ACCONCIATORE E DIRIGENTE DI CONFARTIGIANATO, AL FESTIVAL DI SANREMO 2013

 Con questa partecipazione si conferma come uno dei più apprezzati professionisti del settore a livello nazionale

Rimini, 8 febbraio 2013Paolo Lo Gioco, parrucchiere riminese e dirigente di Confartigianato del settore estetica, fa parte dello staff di coiffeur del Festival di Sanremo.

Famoso in tutta Italia per le varie esperienze lavorative pluriennali, dal Cosmoprof alle sfilate di Mod’Art per Confartigianato di Rimini, si è distinto negli anni per i suoi numerosi impegni artistici  sia in Italia che all’estero.

Solo negli ultimi mesi ha pettinato personalità come Alessandro Preziosi e Valentina Vincent al teatro Diego Fabbri di Forlì per il “Cyrano de Bergerac” in novembre e in dicembre Cristina Chiabotto al teatro delle Celebrazioni di Bologna in “Ti ricordi il varietà”.

Ora è stato chiamato dalla RAI come acconciatore per la prossima edizione del “Festival di Sanremo” l’appuntamento musicale televisivo dell’anno e con questa partecipazione Paolo Lo Gioco si conferma uno dei più importanti e apprezzati professionisti del settore a livello nazionale.

Lo Gioco è orgoglioso di portare con il suo operato artistico una parte di Rimini in giro per l’Italia e noi di Confartigianato siamo a rallegrarci con lui.