TENUTA SAIANO E LA PASQUA ROMAGNOLA A CASA

Santarcangelo di Romagna, 07 aprile 2020 – In occasione delle festività pasquali Tenuta Saiano ha pensato di ideare un pacco di Pasqua. Una proposta pensata per queste giornate di quarantena che contiene il Rosanita, vino rosato e il salame entrambi prodotti dalla Tenuta Saiano insieme alla pagnotta dolce del piccolo Forno Beleffi di Torriana e le piadine artigianali Bio Piaccio.

Inoltre, chi abita in provincia di Rimini riceverà anche le uova fresche delle galline di Tenuta Saiano.

Lo scopo dell’iniziativa ha una doppia valenza: continuare a far arrivare nelle case i profumi e i sapori del nostro territorio, ma anche favorire il consumo di prodotti genuini a filiera locale.

Il pacco speciale può essere anche una idea regalo per amici e parenti…un modo per essere “vicini” alle persone care anche se si è lontani.

Sono già centinaia le persone che hanno ordinato gli speciali pacchi pensati durante la quarantena collegandosi al negozio on-line di Tenuta Saiano e Osteria La Sangiovesa (shop.sangiovesa.itche hanno messo a disposizione oltre a tutte le specialità di Tenuta Saiano, anche i due Kit “Aperitivo Romagnolo” e “Pasqua Romagnola”, due selezioni speciali per portare allegria e festa in tutte le case.

Tutte le proposte enogastronomiche di Tenuta Saiano rientrano nell’iniziativa “Ste ma Chésa” dell’Osteria La Sangiovesa.

L’idea nata per riflettere sul valore del tempo, della famiglia, dello stare insieme a casa, partita dalle pagine social (Facebook e Instagram) dell’osteria attraverso l’hashtag #stemachesa, con consigli e ricette.  Un invito a chi vuole seguire le pagine a condividere il gioco e a coinvolgere tutti.

Il Pacco “Pasqua Romagnola” contiene: 1 pagnotta dolce di Pasqua – artigianale lievitata naturalmente, con uva sultanina e semi di anice – Forno Beleffi; 4 uova – delle galline del nostro pollaio – Tenuta Saiano (In mancanza di disponibilità, verranno sostituite con un altro pacco di piadine); 1 salame – maiale allevato allo stato semibrado con alimentazione naturale – Tenuta Saiano; 1 confezione da 3 piadine al farro BIO – Prodotto biologico artigianale all’acqua dinamizzata – Biopiaccio; 1 bottiglia di Rosanita – Spumante Brut Rosè Sangiovese –  Tenuta Saiano. Costo del pacco 29 euro. Spedizione gratuita.

CONTENUTO CONSEGNE FUORI DALLA PROVINCIA DI RIMINI:

1 pagnotta dolce di Pasqua – artigianale lievitata naturalmente, con uva sultanina e semi di anice – Forno Beleffi; 1 salame – maiale allevato allo stato semibrado con alimentazione naturale – Tenuta Saiano; 2 confezioni da 3 piadine al farro BIO – Prodotto biologico artigianale all’acqua dinamizzata – Biopiaccio; 1 bottiglia di Rosanita – Spumante Brut Rosè Sangiovese – Tenuta Saiano

Spedizione in tutta Italia.

 

 

 

Ufficio Stampa Nuova Comunicazione
Laura Ravasio 348 9330574 ravasio@nuovacomunicazione.com
Barbara Bastianelli 3351386454 barbara@nuovacomunicazione.com
www.novacomrimini.it